Cucina indiana

Presso il Ristorante Yoga potrete assaggiare i piatti della cucina indiana  insieme alla tipica birra indiana, la Kingfisher una Lager da premio, e alle salse come quella di yogurt e menta, quella di avocado, agrodolce, e quella  piccante, per i più temerari.

Per una piacevole serata, anche con piatti tipicamente piccanti, il Ristorante Yoga, è sicuramente il luogo giusto dove potersi concedere tante deliziose scoperte culinarie.

Cucina e percorso enogastronomico


La cucina indiana propone, seguendo un’attenta preparazione, i piatti generalmente a base di pollo più o meno speziato, verdure, legumi proposti in  diverse fantasie e anche in tante strepitose gustose minestre.

Con 3 tipi di menù piuttosto economici si ha la possibilità di scegliere un percorso enogastronomico delle specialità indiane…

Potrete iniziare con la Pakora, frittelle farine di ceci con verdure, oppure con del Dehi Bhalle, uno yogurt accompagnato a polpette fritte di lenticchie, farina di ceci e spezie.
Si può assaggiare il tipico pane Naan, e le preparazioni Tandoori preparate cioè in un forno di argilla a forma di capanna rovesciata con una spezia cha dà ai cibi un caratteristico colore rossastro.

Verdure

Si possono assaggiare tante buone verdure diverse come  il Palak Paneer, spinaci con panna e formaggio magro o il Bengen Bharta, passato di melanzane con spezie.

Specialità

Il Ristorante Yoga, in un’atmosfera calda e rilassante prepara le specialità indiane come i gamberi al curry con cipolle, il pollo con peperoni verdi e curry, il kebab di agnello e molte altre gustose pietanze, tra cui il salmone, verdure miste in salsa di yogurt e curry, pane al formaggio cotto sempre nel Tandoori.
Orario

Siamo aperti

da Martedì a Domenica

dalle 12.00 alle 14:30

e dalle 18:30 alle 23:30


il giorno di chiusura è

 Lunedì a pranzo

Consegne a domicilio

Siamo pronti per accogliervi nel nostro locale: veniteci a trovare e provate a sceglier il piatto che più vi attrae, sapremo stupirvi con qualcosa di speciale che vi farà innamorare delle cucina indiana.
E se non avete tempo, potete scegliere di portare via i piatti che desiderate o ordinare a noi quello che desiderate e noi penseremo a consegnarvelo a domicilio!